Sei un soggetto affetto da Diabete di tipo 2 o in una condizione di pre-diabete, ovvero predisposto allo sviluppo della patologia?
GetFIT da sempre crede negli effetti benefici dell’attività fisica e nel valore del movimento come prevenzione e cura per la salute delle persone. Per questo motivo il percorso studiato con il gruppo ospedaliero MultiMedica prevede due tipologie di supporto.
Una sequenza di esercizi, da personalizzare per fasi e livelli di condizione fisica (soggetti senza complicazioni, soggetti obesi o ipertesi, policomplicati), disponibile sia per i soci che per chi non è iscritto a GetFIT.
Per garantire qualità e monitoraggio costante è richiesto l’utilizzo di un cardiofrequenzimetro personale.
È importante presentarsi a misurazione glicemia già effettuata.
Infatti, solo se verificata, potrà essere impostato un piano dai nostri istruttori e potrai iniziare i tuoi allenamenti personalizzati.
Per darti piena assistenza, il Professor Livio Luzi, Direttore del Dipartimento interpresidio di Endocrinologia, Nutrizione e Malattie Metaboliche del Gruppo MultiMedica e coordinatore scientifico del progetto, sarà a disposizione presso la sede del Club GetFIT di via Vico, per delle visite ambulatoriali dedicate a persone con già una diagnosi di diabete o con predisposizione e familiarità a tale patologia.